Se un vostro caro amico o vostro fratello si sta per sposare, prima di pensare al matrimonio in sé c’è da organizzare l’addio al celibato.

Serata al casinò

Una bellissima idea per un addio al celibato è quella di organizzare una serata al casinò tra roulette e poker che conta moltissimi appassionati. È l’ideale per chi ama vestirsi elegante ed entrare un po’ nel mood grande Gatsby. Il gioco d’azzardo chiaramente in Italia non è legale; constante ci sono alcuni casinò regolamentati anche sul territorio italiano come a Venezia o Sanremo. Per raggiungere queste destinazioni ci vuole un pulmino a più posti che risolve il problema del trasporto. Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.noleggiopullman-roma.it

Degustazione di gin o whiskey

Moltissimi negli ultimi tempi sono diventati dei veri e propri appassionati di gin o di whiskey anche grazie a diverse cantine che sul territorio si sono date alla produzione di distillati che non hanno nulla da invidiare a quelli inglesi o americani. Insomma, una vera novità che merita di essere provati e dove se non direttamente in distilleria? Diverse organizzano tour e degustazioni in loco per scoprire che cosa ci sta dietro e provare questi alcolici unici.

E chi vuole stare sul classico può naturalmente prenotare una visita con degustazione in una bella cantina che produce vino. Disseminate sul territorio ce ne sono davvero di grandi e di piccole un po’ ovunque facilitando di gran lunga l’organizzazione dell’uscita tra uomini.

Serata in barca

Negli ultimi tempi quando si parla di organizzare l’addio al celibato diversi scelgono una serata in barca. È un’idea davvero carina e diversa dal solito che può risolvere il problema di che cosa fare per festeggiare il futuro sposo. Sui principali laghi italiani è possibile noleggiare una barca con skipper o anche senza da quelle più lussuose fino a quelle a vela molto scenografiche. Vale quindi la pena pensare anche di vestire lo sposo da pirata o con la toga da romano e organizzare dei giochi a tema per divertirsi durante la serata.

Di Editore