Che cos’è la cannabis legale e dove si trova

Si parla di cannabis legale a Milano per indicare delle infiorescenze che hanno un bassissimo contenuto di THC, la sostanza psicoattiva che è responsabile dello sballo. Le varietà che oggi è legale commercializzare hanno un contenuto inferiore allo 0,6% e invece hanno un più alto contenuto di CBD che favorisce il rilassamento e la distensione dei nervi.

Dove viene venduta

Per poter avere della marijuana non sarà più necessario rivolgersi a degli spacciatori in strada, con tutti conseguenti rischi anche legali e penali. Da oggi la cannabis legale a Milano si trova comodamente in negozio. Oggi sorgono davvero moltissimi negozi che vendono prodotti di questo tipo ed è del tutto legale andarci per acquistare della marijuana. Il prodotto si presenta sotto forma di infiorescenze ed ha anche un costo piuttosto abbordabile.

Non solo in negozio, ma la cannabis light può esser venduta anche online proprio come qualsiasi altro prodotto su un e-commerce. Si clicca sul prodotto desiderato per aggiungerlo al carrello, si paga e il ridotto viene anche consegnato express a domicilio grazie ai pony express, come i riders che consegnano il cibo ordinato via web.

Non solo cannabis…

I negozi che vendevano prodotti derivati dalla canapa non sono in realtà una novità. Prima che la legge 2452 del 2016 fosse varata. C’erano alcuni negozi che commercializzavano dei prodotti derivati da tipi di canapa. Si trattava di tipologie senza alcun effetto e inoltre si utilizzavano le infiorescenze ma altri parti della pianta, come foglie, fusto e semi. Le foglie e il fusto vengono tutt’ora utilizzate per ricevere una fibra tessile di origine naturale per i tessuti. Chi ah problemi come dermatiti da contatto con tessuti come elastan, poliestere ma anche cotone, può risolvere con questi prodotti. Inoltre, i semi hanno invece un uso alimentare si possono consumare così come sono assieme ad altri cereali nello yogurt o nell’impasto del pane fatto in casa oppure si estrae l’olio, da utilizzare come un qualsiasi altro olio.