Come ascoltare musica senza limiti da smartphone

Ad oggi ascoltare musica ovunque è diventata la necessità non solo di giovani ragazzi, ma anche di adulti. Soprattutto quando si va a lavoro, che ci troviamo in macchina o sui mezzi avere musica illimitata da smartphone è senza dubbio un grande vantaggio. All’interno della nostra automobile, inoltre possiamo connettere il bluetooth all’impianto stereo o alla radio e godere di tutte le nostre playlist senza limiti.  Le offerte con giga illimitati di Fastweb Mobile sono, con ogni probabilità, la soluzione definitiva per coloro che vogliono dare un freno alla paura di terminare i GB. Infatti in loro assenza, ci sarà impossibile ascoltare musica dal web. Un tempo l’applicazione di contenuti audio-visiva più in voga era Youtube, grazie alla quale si potevano vedere e ascoltare video musicali di qualsiasi genere. Oggi tutti gli album possibile ed immaginabili, sono ascoltabili in formato audio di estrema qualità su Spotify. Parliamo di una piattaforma musicale in crescente evoluzione, la quale nasce a Stoccolma. In pochi sanno infatti che la famosa applicazione è svedese. Al suo interno possiamo organizzare e ascoltare un numero interminabile di canzoni. Tutto ad una qualità sonora molto alta e potendo anche regolare l’equalizzatore del suono in uscita.

Le offerte illimitate: vantaggi

Attraverso le offerte illimitate, proposte a prezzi competitivi da diversi gestori telefonici, consentono di godere di una navigazione web senza limiti. Inoltre per quanto riguarda l’ascoltare, o scaricare musica, non dobbiamo preoccuparci di terminare i nostri GB. Possiamo farlo quanto e quanto vogliamo, il nostro unico limite sarà la batteria del proprio smartphone. Il costo per l’attivazione di offerte di questo tipo, si aggira generalmente intorno ai 7 o 10 euro circa. Fastweb sicuramente è una fonte di garanzia per quanto concerne la cura al dettaglio del cliente, in quanto prende sempre in considerazione esigenze e bisogni del proprio target. C’è anche da dire però che tramite Spotify possiamo a anche sentire musica offline, se possediamo l’account premium. In questo modo anche in assenza di connessione dati, sarà possibile ascoltare i brani che abbiamo scaricato sull’applicazione stessa. Inoltre coloro che possono accertare il loro status di studenti, godranno del dimezzamento del prezzo totale di Premium (parliamo di Premium Student). Inoltre in base al proprio umore, al tipo di compagnia musicale che vogliamo avere, possiamo optare per tantissime playlist. Ognuna di questa riporta un titolo, che descrive le canzoni racchiuse all’interno. Ad esempio se decidiamo di andare a correre e vogliamo farlo con la giusta carica, basta cercare playlist che includano nel titolo la parola sport o corsa. I vantaggi comunque sia delle offerte illimitate non ricoprono solamente l’aspetto del web e dell’online. Infatti grazie a questo tipo di contratto, potremo anche chiamare numeri mobili e fissi senza alcun limite massimo di chiamate. Inoltre per quanto concerne gli SMS, di solito si presentano in un numero sufficiente. Il costo già conveniente potrà inoltre essere dimezzato se tutto viene richiesto e concluso online. Basta recarsi sul sito ufficiale del nostro gestore telefonico, procedere con l’autenticazione e richiedere il tipo di contratto che vogliamo. Non pagheremo in molti casi il costo di attivazione e quello della sim. C’è da dire però che ogni compagnia fa da sé, quindi non è possibile affermarlo in modo assoluto.

Conclusione

Se abbiamo paura di terminare i nostri GB e rimanere a corto di musica, nessuna paura, possiamo scegliere un’offerta con Giga e Chiamate illimitate. In questo modo ovunque vogliamo e per quanto tempo desideriamo, avremo accesso ad una grandissima quantità di contenuti musicali. Si consiglia di godere di applicazioni di qualità che possano accompagnarci nelle giornate più felici e in quelle più stressanti. La musica aiuta a caricarci di energia e a tirar fuori tutte le tensioni racchiuse al nostro interno.