Elettro-stimolatore per addominali per scolpire la pancia

Il natale è quasi alle porte, bisogna iniziare a pensare ai vari regali da fare, se non vogliamo ritrovarci a correre l’ultimo giorno e fare degli acquisti di dubbia utilità.

Per l’amico che sogna da sempre di avere degli addominali ben scolpiti, il regalo ideale è un elettro-stimolatore, si va in palestra, suda, sbuffa, ma i risultati ahimè sono decisamente scarsi!

Sarà un valido alleato in grado di garantirgli in poco tempo un ventre piatto ed un addome da far morire d’invidia gli amici, e cosa più importante senza fare alcuna fatica si potrà allenare stando comodamente in casa, anche mentre svolge un’altra attività.

L’Elettro-stimolatore è un apparecchio elettrico, specifico per una ginnastica passiva, con questo sistema anche i più sedentari potranno avere un addome ben modellato.

Delle piccole scosse elettriche, naturalmente a bassa frequenza, sono inviate dall’apparecchio agli elettrodi posizionati sulla zona interessata, queste piccole ma ripetute vibrazioni agendo sulle fibre nervose, costringono solo i muscoli specifici a contrarsi con lo scopo finale di donar loro la giusta tonicità.

Mentre si rilassa a leggere un libro o guardare il suo programma preferito, l’apparecchio lavora in modo autonomo, senza che debba concentrarsi sull’esercizio da svolgere.

Esistono diversi programmi per selezionare le varie stimolazioni, iniziando con quella continua ideale per le fasi di riscaldamento, proseguendo con quella intermittente per un allenamento vero e proprio, inoltre potrà variare la modulazione di frequenza durante la fase di lavoro.

Con questo allenamento andrà direttamente ad intervenire sull’adiposità localizzata nelle zone critiche, come: pancia, fianchi e glutei, per  favorire il drenaggio dei liquidi.

Nell’ipotesi che sia, malato non per dovrà rinunciare ad allenarsi, questo apparecchio è perfetto anche nei casi di terapia del dolore e nella riabitazione.

Per ulteriori idee regalo consigliamo di visitare il portale: regali originali.
Per recensioni su prodotti da regalare consigliamo di visitare il portale: recensione di diversi elettrodomestici.