Nel momento in cui si organizza una cerimonia nell’anno 2020, può esser di grande aiuto sapere quali sono le tonalità più trendy. Ci sono diverse possibilità che si possono prendere in considerazione per non sbagliare e definire un tema che accomuni aspetti quali gli inviti, i confetti e, non da ultimi, gli abiti.

Le nuance pastello: una garanzia

Tra i grandi classici con cui è difficile sbagliare quando si organizza una cerimonia, ci sono le tinte pastello. In particolare, questo sarà l’anno del pervinca, cioè un mix tar blu e viola. Tuttavia, vanno sempre forte i colori rosa, azzurro, arancio, verde e giallo nelle tonalità pastello. Sono i più indicati soprattutto per un matrimonio in primavera quando la natura si riempie di queste nuance.

Le sfumature più delicate sono in grado di richiamare emozioni come la calma e la tranquillità. Stanno bene un po’ a tutte e sono quindi una soluzione ottimale per scegliere l’ abbigliamento cerimonia bambini a Milano.

I colori della natura

I colori più belli che ci siano per organizzare una cerimonia sono quelli ispirati alla natura. Si tratta di tinte di grande tendenza per l primavera estate 2022. L ragione di tale scelta si ricollega l discorso della sostenibilità ambientale.

Vanno quindi di gran moda colori delle terra di cui sono esempi il terracotta, il sabbia o il rosso bruciato. In merito ai colori più freddi, il blu dell’oceano, del cielo e del mare sono molto indicati. Il verde è uno dei colori inclusi nei trend della prossima stagione, motivo per cui è spesso protagonista sulle passerelle.

Le tinte naturali sono in grado di esprimere più delle altre la gioia di stare all’aria aperta. In particolare dopo periodi di isolamento e chiusura. Esplorare la natura e ritrovare quindi il contatto con essa, può esser un tema per un matrimonio. I colori naturali saranno quindi i prediletti per scegliere l’abbigliamento cerimonia bambini a Milano visto che tante collezioni moda hanno scelto i colori della terra per la prossima stagione.

Di Editore