Purtroppo, non tutti i matrimoni sono felici poiché possono esserci delle problematiche nella coppia. Molti matrimoni finiscono per colpa di un tradimento. È una delle principali ragioni per cui i matrimoni finiscono e le coppie si lasciano. Tuttavia, può anche accadere che l’infedeltà coniugale non venga scoperta. In questo caso, il matrimonio prosegue anche se uno dei due coniugi ha un’amante segreto con cui porta avanti una relazione o, più semplicemente, ha frequenti scappatelle. Prendono così il nome di piccole storielle senza alcun tipo di futuro.

Chi è all’oscuro delle relazioni del coniuge, va avanti per la sua strada nella totale ignoranza come se nulla fosse ignaro di tutto. È però possibile sapere che cosa succede per evitare di investire in un matrimonio tempo ed energie inutilmente. Infatti, esistono alcuni campanelli d’allarme che possono aiutare a capire che cosa succede nella realtà. Per esempio, una persona che lavora sempre tanto improvvisamente e senza che ce ne sia motivo, potrebbe essere sospetto. Se si trattasse di un alto dirigente, di un lavoratore autonomo o se l’azienda ha appena fatto una fusione, allora potrebbe esser compressibile ma in altri casi no. È proprio in queste circostanze che si può sentire la puzza di bruciato.

Una persona che ha un’amante di prende più cura del suo aspetto fisico. Magari va in palestra, inizia una dieta ferrea, rifà il guardaroba e va più spesso dal parruchiere o dall’estetista. Una maggiore cura dell’aspetto fisico potrebbe esser la spia della presenza di un amante.

Tante persone che tradiscono hanno un secondo smartphone. Altri non lo perdono mai di vista per evitare che il coniuge possa intercettare messaggi, chat o chiamate da parte dell’amante. Non è possibile avere accesso al telefono perché si tratterebbe di violazione della privacy, ma si può certamente farci più attenzione rispetto a prima.

Per avere la certezza e le conferme che ti servono dell’infedeltà coniugale, puoi rivolgiti a dei professionisti nel settore che sanno svolgere dei pedinamenti come un valido investigatore privato. Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.rosatiinvestigazioni.it

 

Di Editore