Il servizio di deposito e custodia per mobili, elettrodomestici, complementi d’arredo e altro si rivolge sia ai privati, sia ad uffici e pubblici esercizi, offrendo la soluzione ideale in tutte quelle situazioni dove la necessità è quella di disporre di uno spazio per sistemare provvisoriamente mobili e arredi.

 

Si tratta di un’esigenza piuttosto comune, che non si riferisce solo al momento del trasloco ma può riguardare qualsiasi altra situazione, compresa la necessità di trasferirsi in un altro paese per un certo periodo di tempo. Grazie al servizio proposto da deposito mobili Roma ognuno può disporre di uno spazio delle dimensioni ideali per custodire oggetti, mobili, complementi d’arredo, materiale d’archivio e altro, in un ambiente protetto e sicuro, custodito e dotato di sistemi di sicurezza.

 

Generalmente, si ricorre al servizio di deposito mobili quando la nuova casa non è ancora pronta ma è comunque necessario lasciare libera quella precedente, tuttavia può essere anche il caso di un ufficio, di un’attività commerciale o di un’azienda.

 

Deposito mobili in ambiente custodito per trasloco

 

Nella maggior parte dei casi la necessità del deposito mobili si correla alla predisposizione di un trasloco o allo svolgimento di lavori di manutenzione e ristrutturazione, nel caso di un ufficio potrebbe anche trattarsi della decisione, da parte di un professionista, di trasferirsi all’estero per un certo periodo di tempo.

 

Oppure, può essere il caso di un ufficio con un grande archivio, che ha bisogno di stoccare per un certo periodo i documenti degli anni passati in un ambiente sicuro e protetto. Qualunque sia la necessità a cui far fronte, il servizio di deposito mobili e oggetti rappresenta senza dubbio la soluzione ideale. Il magazzino è suddiviso in box di dimensioni diverse, tra cui scegliere quello più adatto in base al tipo di oggetti da custodire e al relativo ingombro.

 

Si passa dai 2 / 4 metri cubi che consentono di custodire qualche mobile, pochi apparecchi elettrici e qualche accessorio, ai 20 e oltre, ideali per il deposito di un intero ufficio: scrivanie, mobili, macchine e documenti da archiviare.

Di Editore