Regali originali ed insoliti: Play Station VR

Il Natale è quasi alle porte e si incomincia a pensare ai regali per parenti ed amici, la scelta è sempre molto difficile ed optare per qualcosa di utile o per qualcosa per il tempo libero, è il vero dilemma di molti.

Considerando che ormai sia i piccoli, ma anche i grandi, sono sempre più affascinati dai giochi elettronici, allora perché non scegliere un dispositivo, studiato appositamente per i videogame, dal costo limitato, ma in grado di rendere il gioco davvero entusiasmante.

L’oggetto giusto è un visore per la realtà virtuale, il bello è che non serve essere in possesso di un computer potete, infatti è perfetto da abbinate alla console Play Station 4 e non solo, disponibile in moltissime case, Play Station VR si adatta perfettamente alla console, senza che vi sia alcun possibile problema di comunicazione tra i due dispositivi.

In pratica si tratta di un semplice caschetto munito di un’apposita visiera, che una volta indossato permette di vivere un’esperienza coinvolgente ed unica di gioco, sia dal punto di vista uditivo, che da quello visivo.

La struttura del visore è stata studiata in maniera tale da renderlo il più confortevole possibile, si adatta perfettamente alla testa del giocatore, senza gravare sui muscoli del collo, la distanza presente tra gli occhi e lo schermo è tale che può essere comodamente indossato anche da coloro che portano gli occhiali.

L’enorme numero di immagini che vengono visualizzate ad una velocità elevata, danno la piena impressione di entrare a far parte del gioco, come se si vivesse in una dimensione spazio-temporale diversa da quella reale. Per idee regalo di Natale vi suggeriamo il sito IdeaRegalo.it